Il Memorial “Luigi Sergiacomi” giunge alla sua quarta edizione

Il Memorial “Luigi Sergiacomi” giunge alla sua quarta edizione

 

OFFIDA – Il 21 settembre si recupera il Memorial Luigi Sergiacomi. Ricordiamo che la manifestazione sportiva era stata rinviata per l’improvvisa scomparsa di Padre Ilarino Carosi, una figura storica e tanto amata dalla comunità offidana.

Ecco di seguito gli eventi della giornata, a cui sono state apportate alcune modifiche.

Si partirà nel pomeriggio, alle 14, al Circolo Tennis Remo Barbizzi, dove ci sarà il Torneo Tibreak, alle ore 14:30 al Vannicola si giocherà l’amichevole di Basket serie B femminile, mentre alle 15 si svolgerà il torneo di calcio presso la scuola di calcio Offida.

Alle 15:15, grazie alla collaborazione con “Offida Atletica” si terrà la Passeggiata delle associazioni, per le vie della città (l’iscrizione costa 5 euro).

Previste al Vannicola, per le 15:30, le esibizioni di Karate Offida, agli Impianti Sportivi, alle 16, si terrà invece una gara amatoriale di Beach Volley, mentre alle 16:15, di nuovo al Vannicola, ci sarà il torneo di Volley femminile under13.

Allo stadio Piccioni, intorno alle 16:45, si sfideranno in una triangolare, il Boga Gigens, Amatori Offida e Tifometro Bianconero.

Alle ore 17, ci sarà una gara di atletica per ragazzi agli Impianti e infine, al palazzetto Vannicola Sportivi ci sarà un’amichevole di calcio a 5 tra l´Offida e la Bocastrum. Previsti degli stand gastronomici permanenti presso gli impianti sportivi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com