Mille partecipanti alla 2a edizione dell’Urban Trail Cagliari

Mille partecipanti alla 2a edizione dell’Urban Trail Cagliari

 

Cagliari 13 Settembre 2014 – Una grande festa culturale, sportiva e turistica, ieri notte a Cagliari nei quartieri storici della città Villanova, Castello, Stampace e Marina, illuminati dalle luci dei mille partecipanti alla seconda edizione dell’Urban Trail Cagliari night race, la manifestazione di corsa (8 km) e di camminata (6 km) organizzata dalla Good Looking Entertainment con il patrocinio del Comune di Cagliari assessorato al Turismo e allo Sport.

 

Insomma un grande serpentone di persone arrivate da tutta la Sardegna per ammirare la città di Cagliari in un percorso suggestivo con alcuni passaggi unici come il cammino (quasi segreto e poco conosciuto) che dai Giardini Pubblici del Terrapieno conduce in viale Buoncammino. ?Per la parte sportiva il primo a tagliare il traguardo al Bastione di San Remy è stato Ignazio Sagheddu, Polisportiva Golone Dorgali, che ha concluso il suo percorso in 31m51s che ha preceduto Francesco Olivieri con un distacco di 2 minuti e 8 secondi (che ha ceduto lo scettro del Re della dell’Urban Trail Night Race infatti era stato il vincitore della passata edizione); il terzo Franesco Puddu, cagliaritano, che ha terminato in 34m16s’ “. Nella categoria femminile, primo posto per Raimonda Nieddu della società sportiva Futura che ha concluso la gara in36m56s con un grande piazzamento nella classifica assoluta al 20° posto. In seconda posizione è arrivata al traguardo Valentina Carta dell’Amsicora Cagliari in 37m13s, terza Giuseppina Cauli in 38m31s.? Il successo della manifestazione è stato decretato dalle oltre 1000 persone che hanno partecipato, (che indossavano magliette fosforescenti ed avevano una pila per illuminare il tracciato) alla passeggiata di 6 Km nei quartieri storici di Cagliari.

 

Appuntamento alla terza edizione nel settembre del 2015.

 

L’evento ? patrocinato dal Comune di Cagliari e dalla Provincia di Cagliari. In collaborazione con L’Esercito Italiano e la UISP . E’ supportata da Energit, Street Player negozio di articoli sportivi presso il centro commerciale la Corte del Sole, CFADDA fai da te, la Concessionaria Renault SEC Dacia di Cagliari, Il Centro Commerciale I Mulini di Su Planu, Wall Street di Cagliari scuola di inglese, ProAction integratori sportivi, Cantina socialeTrexenta di Senorbi, Radio Sintony, Grafiche Ghiani, SunSet Running Prato Nevoso, Timi Ama Nature Race, Everywhere Sport, Sipa, Amici di Sardegna, Voglio Té, Avis, Union Rugby Cagliari e Leggendo Metropolitano.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com