Yoga Open Day al Palazzo Buonaccorsi

Yoga Open Day al Palazzo Buonaccorsi

Palazzo Buonaccorsi, lo yoga è Open

La giornata di sabato per scoprire una disciplina millenaria

 

 

MACERATA – Sabato 13 settembre, Palazzo Buonaccorsi apre il sipario su “Yoga Open Day”, una giornata intera ad ingresso gratuito per avvicinarsi al mondo dello yoga e farne esperienza.

Organizzato da Stefano Sattwa Pagnanelli, fisioterapista e maestro di yoga della Scuola Surya Om Candra di Macerata, l’appuntamento si prefigura come un invito rivolto a tutti gli appassionati dello yoga e a quanti, incuriositi, vogliono avvicinarvisi, senza alcun limite d’età. 

 

Il programma, fitto di eventi, si apre al mattino con “Consapevolmente la via dello  yoga”, una breve presentazione della millenaria disciplina seguita dall’inizio dellapratica vera e propria.

 

Dopo la pausa pranzo, si riprende alle 15 con la costruzione collettiva dello Yantra,  una rappresentazione geometrica dalla forma semplice o più complessa usata come supporto nella concentrazione. A seguire, alle 16, spazio alla pratica della meditazione mentre il pomeriggio si chiuderà con Mantra e Kirtan, i canti dello yoga. 

 

Nel corso della giornata sarà possibile poi prenotarsi per un massaggio ayurvedico gratuito presso il centro di yoga Surya Om Candra di Macerata. 

Pur essendo ad ingresso libero, per partecipare alle varie attività è necessario iscriversi compilando l’apposito form online al seguente indirizzo http://siyogalaboratori.com/iscrizioni/ o chiamando i numeri 335.6438692 / 340.7665285 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com