Con la Cna è più facile accedere al Prestito d’onore

Con la Cna è più facile accedere al Prestito d’onore

 

GIOVEDI’ SEMINARIO INFORMATIVO A PORTO D’ASCOLI

Ascoli Piceno – Prestito d’onore. Un’opportunità concreta di finanziamento per le imprese grazie all’azione della Cna di Ascoli Piceno. Giovedì 9 ottobre, alle ore 17,30 al ristorante Casanova di Porto d’Ascoli, via Rinascimento 125 – Lungomare sud, seminario informativo per gli imprenditori interessati alla misura nel quale saranno forniti tutti i chiarimenti necessari a uso di chi vuole accedere a questo importante sostegno messo in campo per sostenere le imprese in questo momento di grave difficoltà.

Siamo da sempre vicini agli artigiani – spiega Luigi Passaretti, presidente di Cna Picena – e l’obiettivo di questi incontri è proprio quello di completare in toto l’offerta di servizi che la Cna di Ascoli può mettere in campo”. “All’incontro – aggiunge Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – saranno anche presenti Antonio Secchi, responsabile del procedimento per la Regione Marche e Domenico Luciani, Responsabile di area per Ascoli Piceno di Banca Marche. Presenze qualificate che abbiamo coinvolto proprio per fornire agli imprenditori le informazioni più utili e precise possibile”.

Massimo Capriotti, direttore provinciale di Fidimpresa Marche, ricorda inoltre che: “Il Prestito d’onore è un finanziamento agevolato della Regione Marche destinato a chi risiede nella regione da almeno 12 mesi e ha un’età compresa fra i 18 e i 60 anni. Possono accedervi disoccupati, inoccupati, lavoratori in cassa integrazione (ordinaria, straordinaria o in deroga) e donne occupate over 35”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com