da Ascoli Piceno

da Ascoli Piceno
PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CURARE È PRENDERSI CURA” del professor Franco Mandelli.

Ascoli Piceno 23 ottobre 2014 – Si ricorda l’appuntamento di domani, venerdì 24 ottobre, alle ore18, presso l’Auditorium del polo culturale Sant’Agostino in corso Mazzini n. 90 per la presentazione del libro “CURARE È PRENDERSI CURA” del professor Franco Mandelli.
Oltre all’autore, interverranno il Sindaco di Ascoli Guido Castelli, il Presidente Sezione AIL di Ascoli Piceno Giuseppe Troiani, il Presidente della Fondazione Carisap Vincenzo Marini Marini il Dott. Piero Galieni U.O.C. di Ematologia Ospedale di Ascoli Piceno. Coordinerà il giornalista Matteo Porfiri de “Il Resto del Carlino”.
All’incontro parteciperanno il Vice Sindaco Donatella Ferretti, l’Assessore alla cultura Giorgia Latini ed il Presidente del Consiglio Marco Fioravanti.
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA RELATIVA AL BANDO
DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA
RESIDENZIALE PUBBLICA (ALLOGGI POPOLARI).
In allegato la comunicazione a firma del Vice Sindaco Donatella Ferretti.
clicca l’allegato

 

COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI:

TRASPORTO PER ANZIANI E DISABILI ALL’INTERNO DEL CIMITERO DI BORGO SOLESTA’

 

 

Dal 25 ottobre e fino al 2 novembre prossimo, il Comune di Ascoli Piceno in collaborazione con la R.T.I. O.L.V. s.r.l./G. Paoli Elettroimpianti s.r.l., gestore del servizio delle lampade votive dei cimiteri comunali, e l’Associazione Croce Verde attiverà il servizio di trasporto per persone anziane e disabili all’interno del Civico Cimitero di Borgo Solestà.

Il servizio sarà realizzato con l’utilizzo di n. 2 automezzi ad alimentazione elettrica per il trasporto degli anziani e di chi ha difficoltà motorie, mezzi che saranno messi a disposizione dei visitatori presso l’ingresso principale lato est, per tutta la durata di apertura al pubblico del Civico Cimitero (dalle ore 8.00 alle ore 18.00 – ora solare – dalle ore 7.30 alle ore 19.30 – ora legale).

Si comunica inoltre che la Società FI.Fa. Security s.r.l., che espleta il servizio di vigilanza all’intero del Civico Cimitero, dal 25 ottobre e fino al 9 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, osserverà il seguente orario straordinario: 10.30 – 17.30.

Con Ordinanza Dirigenziale n. 508 del 22/10/2014 il Dirigente del Servizio Cimitero ha altresì disposto, come di consueto, la chiusura temporanea di tutti i cantieri insistenti all’interno dei cimiteri comunali.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com