Nuovi brevetti per il “ProfondoBlu”

Nuovi brevetti per il “ProfondoBlu”

 

San Benedetto del Tronto, 2014-10-15 – E’ nata da soli due anni,“ProfondoBlu” è un giovanissimo club costituito da un gruppo di amici accumunati da un unica passione: il mare e il suo mondo. Un’associazione sportiva dilettantistica senza alcun scopo di lucro, che ha come interesse principale la subacquea e la sua didattica. Persone qualificate mettono a disposizione un’esperienza più che trentennale in questo settore con il solo desiderio di trasmettere la loro passione.

I fondatori, nonche’ gli istruttori della scuola, Francesco Coccia, Giacinto Chiarini ,Vincenzo Petrelli e Serenella Benedetti.

Offrono corsi di MINI SUB, per i bambini dai 9 anni, con già 15 nuovi subaquei che hanno sostenuto l’esame nel mese di Luglio alle Isole Tremiti con performance notevoli datosi la loro età.

Anche i più grandi non sono da meno, con il conseguimento anche per loro, dopo l’esame a Tremiti nel mese di Settembre , del brevetto di primo grado.

Proprio questo mese stanno iniziando i nuovi Corsi Base per futuri Sommazzatori e Corsi di Specializzazione.Il club rilascia brevetti a validità internazionale della didattica Fipsas/Cmas. Fino ad ora sono stati giá consegnati piu’ di 50 brevetti.

Le lezioni sono sia teoriche, e comprendono sicurezza in mare, tecniche di immersione, lezioni di Biologia Marina, impartite dalla prof. Serenella B, ; che pratiche, e si svolgono alla Piscina Comunale “ Primo Gregori” , a San Benedetto del Tronto.

Questo dimostra come la scoperta del mare e del suo regno appassiona tutti, grandi e piccini.

Il club vi invita tutti i martedì e venerdì, dalle 21.15 alle 23.15 a nuotare con loro. Per tutte le info date un occhiata alla pagina Facebook o chiamate ai numeri : 3358415286 e 3356322776.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com