Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:34 di Sab 15 Ago 2020

dal Piceno

di | in: Cronaca e Attualità, dal Piceno

Immobile

image_pdfimage_print
Avviso pubblico per la vendita immobile di Corso Mazzini
29-11-2014

Manifestazioni d’interesse entro il 10 dicembre



L’Amministrazione Provinciale comunica che è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse relativa all’acquisto del complesso immobiliare di proprietà provinciale sito ad Ascoli Piceno, nel centro storico, in Corso Mazzini n. 39 e composto da 3 fabbricati attualmente adibiti ad uffici dell’Ente.

Si fa presente che tale avviso è rivolto a valutare la sussistenza d’interesse da parte di terzi all’acquisto del complesso immobiliare, per poi procedere alla trattativa privata di vendita in base a quanto stabilito dalla normativa vigente. Si rende inoltre noto che l’importo base per la vendita degli edifici, destinati ad edilizia residenziale, commerciale e uffici pubblici, è fissato in 3 milioni e 440 mila euro. L’immobile, già inserito nel piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio dell’Ente per l’anno 2014, presenta una superficie coperta lorda di 2.850 mq con ingresso in Corso Mazzini, è provvisto di due accessi, uno carrabile in Via Dino Angelini e l’altro pedonale in Rua Maiocca.

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione d’interesse in busta chiusa, utilizzando preferibilmente il modulo disponibile sul sito istituzionale della Provincia, entro il 10 dicembre 2014, da inviare a mezzo posta o consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente in Piazza Simonetti n. 36. 


© 2014, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




29 Novembre 2014 alle 16:54 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata