Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:35 di Lun 6 Apr 2020

L’Ipsia San Benedetto partecipa a “Questo l’abbiamo fatto noi” di Senigallia

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Città

Questo l’abbiamo fatto noi

image_pdfimage_print
San Benedetto del Tronto – Anche quest’anno il settore Operatore del Benessere – Estetista e Acconciatore dell’Istituto IPSIA di San Benedetto del Tronto parteciperà all’evento “Questo l’abbiamo fatto noi!”, che si svolge la mattina di mercoledì 26 novembre presso il teatro “La Fenice” di Senigallia. In programma la presentazione dei “capolavori” realizzati dagli studenti dei corsi IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) nell’anno scolastico 2013-14.
Partecipano alla manifestazione le alunne Ilda Hoxha, Nicla Marchetti, Beatrice Rossi, Roberta Sterlicchi e Michela Vagni (che frequentano il 4° anno di Tecnico delle produzioni Industriali e Artigianali dell’Ipsia), coordinate dalla prof.ssa Roberta Paolucci. Le alunne eseguiranno in diretta un lavoro di body painting e di acconciatura sul tema “La bellezza autunnale”.
Durante l’evento sarà proiettato il video “Ciak: Hair Style – Make up 2014” realizzato dal prof. Dante Albanesi e dagli alunni Michele Cavatassi e Arnold Mezini (del settore Produzioni Audiovisive), che mostrerà il backstage e alcuni momenti della sfilata di fine anno scolastico 2013-14. Il video verrà commentato in diretta dalle alunne. 

© 2014, Redazione. All rights reserved.




25 Novembre 2014 alle 18:00 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata