Farà parte del Comitato tecnico scientifico del Consorzio Interuniversitario per la Formazione in rappresentanza dei direttori generali delle università
Macerata – Il direttore generale dell’Università di Macerata, Mauro Giustozzi, è stato nominato all’interno del Comitato tecnico scientifico del Consorzio Interuniversitario per la Formazione (Coinfo) con sede a Torino in rappresentanza dei direttori generali delle università.
Il Coinfo, in particolare, cura e promuove attività di formazione e ricerca per il personale delle pubbliche amministrazioni, soprattutto relative al personale tecnico-amministrativo delle Università.
Con la nomina all’interno del Coinfo, il direttore Giustozzi entra a far parte, quale membro di diritto, della Giunta esecutiva del Codau, l’Organizzazione che riunisce a livello nazionale tutti i direttori delle università italiane. Ciò costituisce un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto dall’Università di Macerata in questi ultimi anni anche a livello nazionale.