Cittadinanza benemerita per Aguzzi Silverio

Cittadinanza benemerita per Aguzzi Silverio

Castelleone di Suasa, lì 30/12/2014 – Come comunicato precedentemente dal Sindaco Carlo Manfredi, lunedì 29 dicembre, durante il Consiglio Comunale, è stato insignito della Cittadinanza Benemerita il Sig. Silverio Aguzzi per aver conseguito il 22 Novembre scorso a Castellaneta Marina (TA) il titolo di Campione Mondiale di 32th.N.B.B.U.I.Universe e due titoli di Campione Italiano, negli anni 2012 e 2013.

La N.B.B.U.I. (Natural BodyBuilder’s Union of Italy), è una disciplina che organizza le competizioni di culturismo a vari livelli; è stata fondata nel 1982 e fa parte della Federazione IFBB.

Silverio ha iniziato ad allenarsi, con grande determinazione sin da ragazzino, per raggiungere questo traguardo con passione, senso etico e grande umiltà, ma soprattutto con grande sacrificio, ottenendo un risultato sportivo prestigioso che l’ha reso figura rappresentativa del mondo dello sport a cui molti giovani faranno sicuramente riferimento.

E’ questa la ragione per cui l’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa ha voluto riconoscerlo con la seguente motivazione: “per aver riempito d’orgoglio l’intera comunità Castelleonese, alla quale il campione è particolarmente legato, costituendo un valido e positivo esempio per i nostri giovani”.

Durante la cerimonia pubblica anche i Consiglieri Comunali hanno espresso le felicitazioni per l’obiettivo raggiunto e gratitudine alla Sua bellissima famiglia per averlo condiviso in questi anni.

Silverio, pur non vivendo più a Castelleone di Suasa, tiene ancora contatti con amici e soprattutto con la famiglia con cui è particolarmente legato e lo sarà ancor più in quanto sarà iscritto nel Registro delle Concessioni delle Onorificenze Comunali di questo Comune.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com