Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:49 di Mer 21 Ott 2020

Giuseppe Brutti nominato presidente della Cna pensionati di ascoli

di | in: Cronaca e Attualità

da sx il presidente provinciale Luigi Passaretti, il neopresidente provinciale di Cna Pensionati, Giuseppe Brutti, il presidente regionale di Cna Pensionati, Ilario Persiani e il direttore provinciale Francesco Balloni

image_pdfimage_print

ASCOLI PICENO – Cna Pensionati di Ascoli Piceno ha un nuovo presidente. Accanto a Ilario Persiani, presidente regionale del settore pensionati, la guida della componente provinciale è stata assunta da Giuseppe Brutti. “Le esigenze di sostegno – spiega il neopresidente – sono ormai trasversali e la nostra area sociale, nata per supportare artigiani e commercianti in pensione, ora deve anche affrontare la sfida dei giovani, spesso con figli a carico, che hanno dificoltà di lavoro e di conseguenza per le spese di ordinaria amministrazione familiare”.


“Nei nostri uffici – aggiunge Anna Rita Pignoloni, responsabile di Cna Epasa e di Cna Pensionati – sono sempre di più le persone di ogni età che si rivolgono per quelle agevolazioni che possono risolvere tanti piccoli ma grandi problemi familiari”.

“Il pasaggio generazionale e l’imoegno degli artigiani non più attivi per lo sviluppo del territorio – conclude Brutti – sarà la chiave di volta della nostra azione nel 2015”.

Oltre al neopresidente provinciale per il 2015 faranno parte del direttivo di Cna Pensionati di Ascoli Piceno anche Luciano Costantini, Franco Lino, Riccardo Travaglini e Rosa Biancucci Pignoloni. Il presidente ha poi comunicato di nominare vice presidenti vicari Enrico Ciaffardoni (per la zona di Ascoli e Comunanza) e Luciano Costantini (per la zona Vallata del Tronto e San Benedetto).

© 2014, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




29 Dicembre 2014 alle 20:45 | Scrivi all'autore | | |
Tags:

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata