Incontri d’Autore, “La sirena e l’arcobaleno” al Teatrino Campana

Incontri d’Autore, “La sirena e l’arcobaleno” al Teatrino Campana

Osimo – Domenica 4 gennaio alle ore 18.00 si conclude a Teatrino Campana di Osimo il ciclo natalizio di INCONTRI D’AUTORE. Attualità e Cultura al Campana, rassegna organizzata dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo, con “LA SIRENA E L’ARCOBALENO“, fiaba musicale di Isabella Celentano, musiche originali di Reinhold Kletzander.

Con Isabella Celentano, voce recitante; Reinhold Kletzander, chitarra; Marco Agostinelli, flauto; Andrea Niccolai, percussioni; Valentina Di Sante, Danza; Alayde Spernanzoni, Body Painting; Paola Saracini, Sand Art.

«C’era una volta una sirena, una sirena bellissima, come tutte le sirene…. Ma questa sirena era veramente speciale: desiderava, più di ogni altra cosa al mondo, di diventare una balena…»

Una storia multisensoriale alla scoperta di un’amicizia che potrebbe “cambiarti la vita”. Pensata per i bambini, ma adatta anche agli adolescenti per la tematica della difficoltà a riconoscersi in un corpo o in un ruolo che le circostanze spesso impongono. Una fiaba raccontata attraverso uno spettacolo poliestetico, un’esperienza che affascinerà anche il pubblico adulto per la sua carica emotiva e i suoi significati educativi.

In collaborazione con l’associazione culturale marchinjazz

INGRESSO LIBERO

ISTITUTO CAMPANA PER L’ISTRUZIONE PERMANENTE

Piazza Dante, 4 – 60027 Osimo (AN)

Tel. 071/714822 – Fax 071/7235392

info@istitutocampana.it

giulia@istitutocampana.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com