Raccolti 1250 euro con “La Carica dei Babbi Natale”

Raccolti 1250 euro con “La Carica dei Babbi Natale”

Ascoli Piceno – Nel pomeriggio di domenica 21 dicembre si è svolta la 3^ edizione de “La Carica dei Babbi Natale”, una camminata di beneficenza per le vie del Centro Storico. L’evento, promosso dalle Associazioni AscoliDaVivere, Avis, Iom, Fly Communications, Naturalmente Ascoli, Adrenalina, Amici della Bicicletta, Arcieri Piceni e Solestà Cleaning Team, ha coinvolto quasi un centinaio di persone che, vestite da babbi natale, hanno percorso le affollate vie della Fiera di Natale distribuendo regali in cambio di offerte da destinare all’ANFFAS di Ascoli Piceno.

L’apertura dei 12 salvadanai, che si è svolta nella serata di domenica, ha dato il seguente responso: la somma raccolta è stata pari a ben 1255,78 euro.
AscoliDaVivere intende ringraziare il Comune di Ascoli Piceno, nella persona dell’Assessore alle Politiche Sociali Donatella Ferretti, e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, e coglie l’occasione per ricordare che la raccolta fondi a favore dell’ANFFAS non termina qui. Infatti il 25 dicembre, alle ore 17.30, si svolgerà presso l’Auditorium “Montevecchi” (Piazzarola) il Gran Concerto di Natale “Note Solidali” con Piceno Brass Quintet & Corale Solidale Avis. I biglietti, al prezzo di 5 euro, possono essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro Ventidio Basso.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com