Samb, Stadio, Moneti, Gaspari e dintorni

Samb, Stadio, Moneti, Gaspari e dintorni

San Benedetto del Tronto, 2014-12-13 – Vogliamo intervenire in merito alle dichiarazioni, del co-presidente della Samb Moneti  e dell’ex capitano Tozzi Borsoi, apparse oggi sulla stampa locale. In sintesi Moneti le manda a dire a Gaspari sulla scorta di una presunta “bozza” della convenzione stadio e conclude che, comunque, a fine campionato lui e Bucci lasceranno la Samb. Tozzi Borsoi dichiara di aver avuto contatti per il passaggio alla Maceratese sia in estate che in tempi recenti. Ora a noi queste dichiarazioni, nell’immediata vigilia di una gara importante, ci sembrano quanto meno non opportune. Potevano aspettare domani sera a partita conclusa. Inoltre, Gaspari avrà tutte le colpe di questo mondo ma non possiamo addossargli anche l’eventuale sconfitta di domani a Macerata. E sì perché dai social rimbalzano le dichiarazioni dei tifosi che dicono di ritrovarsi, domani al ritorno dalla partita, davanti al Comune. Le parole vanno usate bene e in tempi opportuni: anche da queste cose si nota il professionismo.

In merito alla vicenda stadio.(comunicato ufficiale da http://www.sambenedettesecalcio.it )

Inerentemente agli articoli pubblicati oggi sui quotidiani e riguardanti la questione stadio la proprietà comunica che il co-presidente Moneti si è visto costretto a rilasciare le dichiarazioni nella serata di ieri alla carta stampa, anche se avrebbe preferito risolvere la vicenda privatamente, poiché proprio i giornalisti lo hanno informato circa la delibera inerente la convenzione per la gestione dello stadio “Riviera delle Palme”. Il documento infatti era già in possesso della stampa dalla giornata di venerdì. Nonostante l’accaduto la società vuole tranquillizzare i tifosi perché questa vicenda sarà un ulteriore stimolo per la squadra che affronterà la Maceratese con ancor più cattiveria agonistica nella ricerca della vittoria. I presidenti Manolo Bucci e Giovanni Moneti vogliono ringraziare la nostra splendida tifoseria che anche domani sarà in numero massiccio vicino alla squadra.

 

Tragitto proposto per agevolare l’afflusso dei 1300 tifosi rossoblu’

Saranno 1300 i tifosi della Sambenedettese presenti allo stadio Helvia Recina di Macerata in occasione del big match Maceratese – Sambenedettese, valevole per la 15a giornata del campionato di Serie D girone F 2014-15.

Le forze preposte a gestire l’ordine pubblico hanno predisposto il seguente tragitto consigliato per poter agevolare l’afflusso dei tifosi allo stadio:

– Uscita Autostradale A14 Civitanova Marche
– Percorrere la SS77 in direzione Macerata con uscita a Piediripa
– Percorrere via Bramante, via Mattei, via Vittime delle Foibe fino a Borgo Compagnoni
– Svoltare a sinistra in via dei Velini che porta direttamente al parcheggio ospiti riservato dello stadio Helvia Recina

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com