Il Macerata Opera Festival festeggia i 100 giorni all’Expo

Il Macerata Opera Festival festeggia i 100 giorni all’Expo

Il 22 gennaio sconto del 20% su tutti i biglietti per la prossima stagione lirica

 

MACERATA 20/01/2015 – Il mondo osserverà l’Italia attraverso il più grande evento del 2015, l’Expo di Milano, il cantiere delle idee del futuro. E il Macerata Opera Festival, che ha fatto dell’innovazione e della ricerca uno dei suoi punti di forza, ribadisce il legame con l’esposizione universale e festeggia l’avvicinamento all’appuntamento che parte il primo maggio con una speciale promozione.

Il 22 gennaio, a 100 giorni dall’inizio di Expo215, sarà possibile acquistare presso la Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini a Macerata, oppure online sul sito www.vivaticket.it, i biglietti di tutti i settori con uno sconto del 20%.

Con Expo 2015, Milano e l’Italia tornano ad essere per un anno palcoscenico planetario, luogo di incontro e dibattito su temi capitali: nutrire il pianeta, energia per la vita.

Per dare il proprio contributo alla miglior riuscita dell’esposizione universale, il Macerata Opera Festival ha scelto di intitolare la sua cinquantunesima edizione “Nutrire l’anima”, in omaggio al tema “Nutrire il pianeta”. Il cibo è vita, così come la cultura è vita.

Niente di meglio che proporre quattro opere in cartellone che rappresentino proprio la cultura italiana e nelle quali si evidenzi il rapporto tra l’uomo e il nutrimento con una forte valenza simbolica: Rigoletto, che inaugura la stagione il 17 luglio, Cavalleria rusticana e Pagliacci, La bohème.

Per informazioni su date e prezzi, consultare il sito: www.sferisterio.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com