Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:51 di Ven 21 Feb 2020

L’Asd Fantasy Ginnastica Twirling ottiene tre podi nel campionato nazionale FITw a Novara

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Fantasy Twirling

image_pdfimage_print

Continuano le soddisfazioni per la società Fantasy Ginnastica Twirling, nata nel marzo 1994, operante nel comprensorio dell’alta e media Vallesina, dove ha all’attivo oltre 130 atleti agonisti e non, tra cui giovani esordienti.

 

Moie – Nei primi giorni di dicembre 2014 la squadra del settore twirling ha ottenuto ben tre podi al campionato nazionale di specialità tecniche FITw svoltosi a Novara. Nella specialità “solo” livello B le atlete Serena Carnali di Fabriano e Lucrezia Barchiesi di Castelbellino hanno conseguito rispettivamente il 2° e 3° posto. Non è stata da meno la partecipazione dell’atleta Arianna Bramati di Moie di Maiolati Spontini, la quale nella specialità “artistic twirl” livello A ha conquistato un 2° posto. Le tre ginnaste, assieme alle veterane Giorgia Venanzi e Angela Bramati prenderanno parte all’International Cup in programma dal 5 al 9 agosto ad Abbotsford, British Columbia Canada.


Come di consueto ormai il Fantasy ci ha abituato a continui successi, ma è davvero strabiliante costatare che, nonostante il continuo ricambio, le ragazze guidate dalla coach Agnese Bramati riescono sempre a conquistare traguardi importanti e talvolta inaspettati. La forza della squadra, presieduta da Rosita Rossetti, è nel proprio vivaio, individuato e preparato da personale competente, da un’organizzazione professionale che con un lavoro continuo riesce a competere con tutti i grandi sodalizi, come dimostrano i risultati.

 

Per stare al passo delle altre società, ma anche per soddisfare la richiesta delle ginnaste di tutta la Valle, il club negli ultimi anni ha programmato corsi propedeutici in vari paesi, quindi oltre a Moie di Maiolati Spontini e Pianello Vallesina di Monte Roberto, sono iniziati i corsi a Jesi, San Paolo di Jesi, Cerreto d’Esi.

 

Ed è proprio in quest’areache la società sta impostando la propria attività sportiva, persuasa delle proprie capacità, per rimanere una realtà concreta, solida e con un futuro importante.

© 2015, Redazione. All rights reserved.




6 Gennaio 2015 alle 16:25 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata