Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:59 di Lun 16 Dic 2019

da Giulianova

di | in: Cronaca e Attualità

foce fiume Salinello

image_pdfimage_print

Ricostruzione argini fiume Salinello.

Il sindaco indice per il 16 marzo un’assemblea pubblica al camping Holiday per illustrare gli interventi con il presidente della Provincia, i tecnici e la ditta affidataria dei lavori.

 

 

Il sindaco Francesco Mastromauro ha indetto per il 16 marzo prossimo, alle ore 19, un’assemblea pubblica al Camping Holiday per illustrare ai cittadini della zona i lavori per la messa in sicurezza ed il ripristino degli argini del fiume Salinello compromessi dall’alluvione del marzo 2011.

All’assemblea pubblica parteciperanno il presidente della Provincia Renzo Di Sabatino nonché i tecnici e la ditta affidataria dei lavori.

Si illustreranno altresì, mediante gli interventi dell’assessore al Demanio e Politiche per l’ambiente Fabio Ruffini e del presidente della “Giulianova Patrimonio” Filippo Di Giambattista, le questioni riguardanti lo spiaggiato e il verde pubblico, con particolare riguardo agli interventi sulle piante abbattute dagli eventi atmosferici del 5 marzo scorso.


Domani “Una vita da social”.

Il “truck” della Polizia davanti al Kursaal con stand della Scientifica e della Stradale. Presenti anche i cinofili.

 

A partire dalle ore 8 di domani, 12 marzo, l’imponente “truck” della Polizia sarà posizionato nell’area antistante il Kursaal a Giulianova Lido per accogliere studenti, docenti e genitori per “Una vita da social”, la campagna d’informazione itinerante su social network, cyberbullismo e adescamento online promossa dalla Polizia di Stato insieme con il Ministero dell’Istruzione e il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Oltre all’autotreno, allestito con tecnologie di ultima generazione e all’interno del quale gli operatori della Polizia postale illustreranno ai presenti le principali insidie del web, saranno presenti anche gli stand della Polizia scientifica e della Polizia stradale nonché unità cinofile antidroga. Quella di Giulianova è l’unica tappa per la provincia di Teramo di “Una vita da social”.

Una vita da social

Una vita da social

© 2015, Redazione. All rights reserved.




11 Marzo 2015 alle 18:29 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• dalla Regione Marche
• dalla Regione Marche
• Ecco la 55ma Tirreno-Adriatico


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata