Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:00 di Sab 28 Nov 2020

da Giulianova

di | in: Cronaca e Attualità

Una vita da social

image_pdfimage_print

Grande successo oggi per “Una vita da social”. 

Pienone sul “truck” della polizia.

 

Giulianova, 2015-03-12 – Grande partecipazione a Giulianova oggi, 12 marzo, per “Una vita da social”, la campagna di informazione itinerante su social network, cyberbullismo e adescamento online promossa dalla Polizia di Stato insieme con il Ministero dell’Istruzione e il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza. Il “truck” della polizia, allestito con tecnologie di ultima generazione, ha fatto il pienone, accogliendo numerosissimi studenti delle medie di Giulianova e di altre località della provincia di Teramo, alternatisi a gruppi di 30, entusiasti dell’iniziativa e attenti alle indicazioni del personale della Polizia postale sui rischi legati ad internet ed alle nuove tecnologie. Assai apprezzata dagli studenti anche l’illustrazione delle strumentazioni, da parte degli operatori nei due stand allestiti sulla terrazza del Kursaal, in dotazione alla Polizia stradale e alla Polizia Scientifica. Dimostrazioni seguitissime, poi, quelle delle due unità cinofile della polizia giunte da Pescara, dove l’autotreno sarà presente domani per la seconda ed ultima tappa abruzzese di “Una vita da social”.


Danni per il maltempo.

Ok dalla Regione alle procedure per la dichiarazione dello stato di emergenza.

I cittadini che hanno subito danni dovranno inviare al Comune entro il 20 marzo prossimo le schede compilate.

In relazione agli eventi calamitosi del 4,5 e 6 marzo scorsi, la Regione Abruzzo ha definito le procedure finalizzate alla richiesta di dichiarazione dello Stato di Emergenza. Con nota acquisita dal Comune ieri, 11 marzo, la Regione ha richiesto a tutti i Comuni di inviare telematicamente, entro e non oltre il 23 marzo 2015, i dati necessari per consentire la predisposizione degli atti di supporto alla richiesta di “dichiarazione dello Stato di Emergenza”. A tal proposito è necessario che coloro che hanno subito danni facciano pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Giulianova (corso Garibaldi 109), entro e non oltre le ore 13 del 20 marzo prossimo, la scheda appositamente predisposta. Si tratta della scheda “C” riservata alle attività economiche e produttive, e della scheda “B” per i privati.

In allegato schede “B” e “C” per quantificazione danni da maltempo

scheda B

scheda C

© 2015, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




12 Marzo 2015 alle 18:28 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata