Atletico Gallo Colbordolo – Grottammare 1 a 1

Atletico Gallo Colbordolo – Grottammare 1 a 1
Gallo di Petriano (PU) , 2015-04-19 – A Gallo di Petriano si conclude la stagione di Eccellenza 2014-15 per il Grottammare di mister Zaini che aveva già raggiunto, a due giornate dal termine, la meritata salvezza. La gara è stata giocata a viso aperto dalle due formazioni ed il pubblico ha apprezzato lo spettacolo pur essendo un match che non doveva decretare verdetti. Allo splendido gol di Iachini replica Bufalo sul finire della partita che permette ai rosso-blu di raggiungere il pareggio. C’è da dire però che il Grottammare ha giocato in 10 per oltre 70 minuti a causa di una espulsione (sembrata veramente eccessiva) di Iachini per aver detto forse qualche parola di troppo al direttore di gara che gli aveva fischiato un fuorigioco molto dubbio (vedi foto copertina) e che, al minuto 8 del secondo tempo, Di Crescenzo si faceva parare un rigore che lo stesso si era caparbiamente procurato. In definitiva giornata comunque positiva che ha visto l’esordio del giovane AVELLINO classe ’98 e proveniente dalla squadra allievi che mister Zaini ha voluto premiare per il suo impegno profuso in tutto l’arco dell’anno. Per concludere un plauso ed un ringraziamento particolare và alla società ATLETICO GALLO COLBORDOLO per la cordiale ospitalità e per aver offerto a fine gara una merenda di chiusura campionato a base di salumi alla brace e tanta simpatia!
 TABELLINO
 
ATLETICO GALLO COLBORDOLO: Cappuccini, Della Betta (22’st Arduini), Ferrini (5’st Muratori), Virgili, Nobili A. (15’st Polanco), Fraternali, Paoli, Nobili G., Rolon, Bufalo, Zandri. A disp. Bacciaglia, Geminiani, Liera, Feduzi.
All. Pierangelo Fulgini.
GROTTAMMARE: Beni, Camilli, Gentile (47’st Avellino), Calvaresi (15’st Papa), Spinelli, Carboni, Lieti (38’st De Panicis), Berardini, Di Crescenzo, De Cesare, Iachini. A disp. Fava, Egidi, Gibbs, Girolami.
All. Luigi Zaini.
Arbitro: David Vespertilli di Macerata (Cardinaletti-Errico).
Reti: 13′ Iachini, 87′ Bufalo.
Note: spettatori 300 circa; rigore fallito da Di Crescenzo al 8’st; espulso Iachini al 21’pt per proteste; ammoniti: Spinelli, Rolon, Nobili A.; angoli: 3-1; recupero: 1’+5′.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com