Macerata – Sabato 18 aprile alle 18,30 è stata inaugurata la terza mostra di Contemporanea ArteTre , curata da Antonio G. Benemia, e Aperto 2015 presso “Artelier” di Giovanna Navetta di Via Cassiano da Fabriano, 17 a Macerata, con il patrocinio della Provincia di Macerata.
Un Atelier di Fashion e Arte che ospita fino al 30 Aprile opere pittoriche, scultoree e fotografiche di Caflisch, Gaggiano, Craia, Lascini, Migliorelli, Navetta, Neri, Nucci, Pirani, Ragaglia, Salvi, Uncini, Villa, Vitali Rosati, l’albanese Mulliqi e gli spagnoli Casals, Coll, Concia e Grav.
Ad Aperto 2015 opere pittoriche di Bascietto, Bisonni, Falcetelli, Fioretti, Portelli, Salapa, Sisti, Urbinati, Violoni e Vivani.
Con questa terza mostra prosegue l’obiettivo di far conoscere l’arte contemporanea marchigiana e non anche in luoghi non necessariamente deputati all’esposizione di opere d’arte.
In questa occasione l’arte si è contaminata con la creatività sartoriale di fashion designer di Giovanna Navetta che ha messo a disposizione a circa 60 opere il suo variegato laboratorio sartoriale.