Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:36 di Mer 30 Set 2020

dalla Città

di | in: Cronaca e Attualità

Teatro Concordia

image_pdfimage_print
Spettacolo teatrale per l’infanzia al Concordia, con Max “Ciogo” Cicchetti.
Domenica prossima al Teatro Concordia andrà in scena “Rici-clowns. Per un mondo riciclone”, scritto ed interpretato da Massimo Cicchetti.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto, è prodotto dal Laboratorio Teatrale “Movimento Buffo”.
Il clown “Ciogo” intratterrà grandi e piccini con i suoi trucchi ed i suoi giochi, dalle 17.30 di domenica 12 aprile.
L’ingresso è gratuito.
AVVISO
Si rende noto che, in adempimento a quanto previsto dalla normativa, il Comune di San Benedetto del Tronto, per garantire la possibilità ai cittadini di sottoscrivere le liste dei candidati alle prossime elezioni regionali, garantirà l’apertura dell’Ufficio relazioni con il pubblico nei 20 giorni precedenti il termine per la presentazione delle liste per dieci ore al giorno dal lunedì al venerdì e per otto ore il sabato e la domenica. Per l’esattezza, a partire da domani 11 aprile l’URP rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 – 18,30  e il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 16,30. Naturalmente saranno i partiti a dover fornire le liste dei candidati alla carica di consigliere regionale e di Presidente della Regione.

Cerimonia commemorativa Moby Prince

Cerimonia commemorativa Moby Prince_20150410

Cerimonia commemorativa Moby Prince_20150410

San Benedetto del Tronto, 2015-04-10 – Cerimonia di commemorazione organizzata oggi, 10 aprile, dal Comune di Livorno, Provincia, Regione Toscana e dall’associazione “140 Familiari delle Vittime Moby Prince” in occasione del ventiquattresimo anniversario del tragico incendio del traghetto avvenuto poco al largo del porto di Livorno il 10 aprile 1991.

 

Tra le vittime ci fu anche un sambenedettese, Sergio Rosetti, membro del personale di bordo, e perciò anche quest’anno vi ha preso parte una delegazione della città di San Benedetto del Tronto aperta dal gonfalone scortato da agenti di Polizia Municipale e composta dal consigliere comunale Pierfrancesco Morganti e dal figlio della vittima sambenedettese, Nicola Rosetti.

 

“Quest’anno si accende una speranza – dice Morganti – l’istituzione della commissione d’inchiesta sulla strage del Moby Prince sta per prendere piede con la votazione della legge che ne prevede la costituzione, come hanno affermato i senatori Filippi, Petraglia e Paglini presenti alla cerimonia”.

Cerimonia commemorativa Moby Prince_20150410

Cerimonia commemorativa Moby Prince_20150410

Cerimonia commemorativa Moby Prince_20150410

Gli impegni rispettati e quelli per l’ultimo anno di mandato

 

San Benedetto del Tronto, 2015-04-10 – A circa un anno dalla conclusione del mandato amministrativo, l’Amministrazione comunale ha reso conto alla città di quanto fatto sinora e quanto si prefigge di portare a termine nei prossimi 12 mesi.

Oggi pomeriggio, dunque, in sala sala consiliare si è svolto l’incontro dal titolo “LA CITTA’ CHE CAMBIA VOLTO”. Gli impegni rispettati e quelli per l’ultimo anno di mandato. 

E’ stata presentata e consegnata ai presenti anche la nuova edizione del volume “San Benedetto del Tronto – Città Adriatica d’Europa” di Giuseppe Merlini edito dall’Amministrazione.

Clicca l’allegato

LaCittàCheCambiaVolto

 

La città che cambia volto - 10 aprile 2015

La città che cambia volto – 10 aprile 2015

La città che cambia volto - 10 aprile 2015

La città che cambia volto – 10 aprile 2015

 

Gaspari - Merlini

Gaspari – Merlini

© 2015, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




10 Aprile 2015 alle 21:33 | Scrivi all'autore | | |
Tags:

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata