Festival dei due Parchi, 3° Tallacano Trail

Festival dei due Parchi, 3° Tallacano Trail

06 APRILE 2015 ORE 10:00

PER UNA PASQUETTA ALL’INSEGNA DEL BEN-ESSERE

Tra borghi incantati, ruscelli, cascate, arenaria e splendide grotte

Gara Competitiva di 15 KM (corsa in natura), valida come Campionato di Società Master di Corsa in Montagna FIDAL MARCHE 2015

Camminata non competitiva aperta a tutti, su percorso di 5 km, per chi desidera solo passeggiare a fianco dei runners, sui sentieri suggestivi del Piceno più incantevole e segreto.

 

III TALLACANO TRAIL - 06 APRILE 2015
III TALLACANO TRAIL – 06 APRILE 2015

Acquasanta Terme (AP)  Appuntamento speciale Lunedì 06 Aprile, alle ore 10.00, a Tallacano di Acquasanta Terme con il Terzo Tallacano Trail manifestazione sportiva promossa ed organizzata dal Festival dei due Parchi (www.ipaeascoli.it) in collaborazione con la Polisportiva AntropoSport e la Società AntropoService Sas e dedicata a tutti gli appassionati corridori e agli amanti delle passeggiate in natura.

La gara, valida come Campionato di Società Master di Corsa in Montagna FIDAL Marche 2015, prenderà il via da Tallacano e passando attraverso le frazioni di Poggio-Rocchetta, Rocchetta e Agore vedrà i corridori impegnati lungo un percorso panoramico immerso nella natura, tra ruscelli, cascate d’acqua, rocce di arenaria e la suggestiva Grotta del Petrienno.

Oltre che ai runners professionisti, il Tallacano-Trail è dedicato a tutti gli amanti della natura, a quanti desiderano trascorrere il giorno di Pasquetta all’insegna del Ben-Essere. Per loro gli organizzatori hanno approntato un percorso più breve di circa 5 km, percorribile anche solo camminando, al fine di consentire a tutti di andare alla scoperta e/o riscoperta delle bellezze del nostro territorio. Per info: 0736.250818, 393.4323750. 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com