Gli impegni rispettati e quelli per l’ultimo anno di mandato
San Benedetto del Tronto – Conferenza stampa del Sindaco oggi per fare il punto su quanto fatto fino ad oggi e quanto farà nel prossimo anno.
A circa un anno dalla conclusione del mandato amministrativo, l’Amministrazione comunale intende rendicontare alla città quanto fatto sinora e quanto si prefigge di portare a termine nei prossimi 12 mesi.
Pertanto VENERDI’ 10 APRILE 2015 ALLE ORE 18 IN SALA CONSILIARE si svolgerà l’incontro dal titolo
“LA CITTA’ CHE CAMBIA VOLTO”. Gli impegni rispettati e quelli per l’ultimo anno di mandato.
Nel corso del pomeriggio sarà anche presentata la nuova edizione del volume “San Benedetto del Tronto – Città adriatica d’Europa” di Giuseppe Merlini edito dall’Amministrazione.
A tutti gli intervenuti sarà consegnata una copia del volume mentre ai primi 100 che confermeranno la loro presenza attraverso una mail da inviare a segreteriasindaco@comunesbt.it entro il 9 aprile sarà consegnata una copia speciale in edizione limitata.
Di seguito è possibile consultare le slides che saranno proiettate durante l’incontro dal titolo “La Città che cambia volto. Gli impegni rispettati e quelli per l’ultimo anno di mandato”, che si terrà il 10 aprile 2015 in Sala Consiliare.
Presentazione “La Città che cambia volto”