Samb in trasferta a Recanati, prevendita

Samb in trasferta a Recanati, prevendita

San Benedetto del Tronto, 2015-04-30 – Da oggi fino a sabato disponibili i biglietti per il settore ospiti dello stadio Tubaldi di Recanati

 

Ha inizio la prevendita dei biglietti per la sfida di domenica prossima a Recanati, valevole per la 32a giornata di campionato serie d girone f 2014-15. I tifosi rossoblù hanno a disposizione 484 tagliandi nominativi del settore ospiti e possono essere acquistati, entro le 19 di sabato 2 maggio, presso la Tabaccheria Marchionni di Grottammare e la Ricevitoria l’Isola del Tesoro a Ragnola.
Ciascun biglietto costa 10 euro. Domenica al Tubaldi il botteghino ospiti sarà chiuso

Recanatese – Samb, 484 tagliandi ospiti

 

Biglietti nominativi al costo di €10 cad., disponibili unicamente in prevendita fino a sabato ore 19.00

In occasione della gara tra Recanatese e Sambenedettese, in programma domenica 3 maggio 2015 alle ore 15 presso lo stadio Nicola Tubaldi di Recanati, la Prefettura di Macerata ha predisposto l’obbligo di prevendita nominativa valido esclusivamente per la tifoseria ospite.
I sostenitori della Samb che vorranno essere presenti al Tubaldi dovranno pertanto premunirsi del tagliando, previa esibizione di un documento d’identità valido ed iscrizione sul biglietto stesso di nome, cognome e data di nascita, entro sabato 2 maggio alle ore 19 (i punti vendita autorizzati saranno comunicati nella giornata di domani).
Domenica il botteghino ospiti resterà chiuso. Nulla cambia invece per i sostenitori locali che potranno acquistare il tagliando nel botteghino loro riservato

(da http://www.sambenedettesecalcio.it )

 

La Samb su You Tube

27.04.15 Silvio Paolucci 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com