Osimo – Domenica 3 maggio alle ore 21.15 a Teatrino Campana di Osimo prosegue “INCONTRI D’AUTORE. Attualità e cultura al Campana”, rassegna culturale promossa e curata dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo, con “MUSICOMIX SHOW. Sketch, canzoni, parodie e improvvisazioni” con il TRIO CABARET (Rosa Sorice, voce, chitarra, batteria; Giuditta Longo,violino, voce; Deborah Vico, pianoforte, voce e sax).
Un trio inedito ed originale tutto al femminile di cantanti e musiciste, per uno spettacolo brillante e virtuosistico, fatto di esilaranti sketch, canzoni, parodie, duetti e terzetti comici, improvvisazioni, il tutto ad un ritmo incalzante e in continuo crescendo.
Le tre artiste, che provengono da una formazione classica di conservatorio, presentano il loro mondo in una forma nuova, mai vista, autoironizzando sulla figura delle artiste “classiche” e sul mondo della Lirica, sempre con grande raffinatezza e con una buona dose di estro, fantasia, buonumore e spigliatezza.
Ormai alla sesta edizione “INCONTRI D’AUTORE. Attualità e cultura al Campana” prevedeper il 2015 tredici appuntamenti ad ingresso libero da marzo a maggio. Per non deludere la aspettative dell’affezionato pubblico ed il grande riscontro delle scorse edizioni, la rassegna si caratterizza anche quest’anno per la varietà e l’alta levatura della programmazione che spazia da spettacoli di musica classica, jazz, popolare della tradizione musicale italiana e straniera all’opera lirica, da recital di poesie a reading letterari, dalla sand art al cabaret.
L’ingresso è libero.
ISTITUTO CAMPANA PER L’ISTRUZIONE PERMANENTE
Piazza Dante, 4 – 60027 Osimo (AN)
Tel. 071/714822 – Fax 071/7235392
www.eventicampana.it
Ufficio stampa