Sufjan Stevens, data unica a Milano

Sufjan Stevens, data unica a Milano

E’ senza dubbio uno dei dischi dell’anno: “Carrie & Lowell”, recensito entusiasticamente anche dal Mascalzone, è uscito da pochi giorni e ha già conquistato il mondo. Sufjan Stevens lo presenterà dal vivo a Milano per un’unica data italiana il prossimo 21 settembre al Teatro della Luna.

 

Dopo anni di attesa torna finalmente in Italia Sufjan Stevens per presentare l’ultimo acclamatissimo nuovo capolavoro “Carrie & Lowell”, uscito in Italia per Asthmatic Kitty /Goodfellas a fine marzo. L’album prende il titolo dal nome della madre e del patrigno dell’autore e segna un ritorno alle origini per Sufjan: undici canzoni che parlano di vita e morte, amore e perdita, e della lotta dell’artista per dare un senso alla bellezza e alla bruttezza dell’amore. “Carrie & Lowell” è’ anche un ritorno deciso alla scrittura più soffusa ed acustica, dopo gli esperimenti multimediali che hanno portato il cantautore a confrontarsi a tutto tondo con l’avanguardia, approdando con successo anche nel circuito dei teatri off della East Coast. L’atmosfera elegiaca del disco ci consegna uno degli autori più puri del nostro tempo, un divino cantastorie, un usignolo la cui buona novella timidamente si deposita sullo zerbino di casa.

 

Organizzato da DNA Concerti, il concerto di Milano si annuncia come un prevedibile sold out. I biglietti saranno in vendita dal 23 aprile sul circuito ticketone.

 

SUFJAN STEVENS IN CONCERTO

Special guest: BASIA BULAT

21 SETTEMBRE 2015 – MILANO – TEATRO DELLA LUNA

Via Giuseppe di Vittorio, 6

Assago, MI

BIGLIETTI: 42, 35, 28, 22 euro + d.p.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com