Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:45 di Lun 13 Lug 2020

Una settimana di grandi emozioni: da lunedì Enrico Ruggeri con “Pezzi di vita tour” a Macerata

di | in: Primo Piano

Enrico Ruggeri

image_pdfimage_print

Il cantautore milanese arriva in città e si prepara al concerto in anteprima di sabato

 

 

MACERATA, 2015-04-11 – “Una settimana di grandi emozioni”. Così il Sindaco di Macerata Romano Carancini descrive la settimana alle porte. «Inizia lunedì (13) con l’arrivo a Macerata di Enrico Ruggeri, uno dei più grandi cantautori italiani e si conclude sabato 18 con il suo concerto in anteprima nazionale e l’inaugurazione in piazza dell’antico orologio del ‘500.»

 

Una settimana no stop per la città e sei giorni di lavoro per il cantautore milanese che collauderà proprio con la data zero di Macerata il suo nuovo “Pezzi di vita tour”,  giro di live che lo porterà a calcare i maggiori palchi italiani. Una tournée che si sviluppa a partire dal nuovo lavoro discografico in uscita il prossimo martedì; un doppio cd ricco di vecchi successi e di tracce nuove, non ultima quella che l’artista ha presentato a Sanremo nella serata finale, “Tre signori”, omaggio al trittico di intellettuali italiani Jannacci, Gaber, Faletti.


Proposto da Flexus Eventi, patrocinato dal Comune di Macerata e con la cortese ospitalità dell’Hotel Arcadia e del Casolare dei Segreti, il concerto darà l’opportunità al pubblico del Teatro Lauro Rossi di gustare in una atmosfera più intima lo spettacolo proposto per il nuovo tour. Dopo la tappa maceratese infatti, Enrico Ruggeri e la sua band voleranno a Milano per il concerto del 27 aprile.

 

«Siamo davvero fieri che sia proprio Macerata la città scelta dall’artista per inaugurare la nuova stagione live – continua Carancini – Ruggeri è molto più che un cantante, è un intellettuale di alto livello culturale, capace di arrivare dritto al cuore della gente, soprattutto grazie alla sensibilità che sempre lo accompagna nelle sue battaglie di impegno sociale. Insomma – conclude il Sindaco – al Lauro Rossi si pregusta una serata magica».

 

Info e costi

Biglietti dai 15 ai 28 euro. È possibile acquistarli online sulla piattaforma Vivaticket o direttamente presso la biglietteria del Teatro Lauro Rossi (T. 0733 230735) . Per info T. 389 9393691

© 2015, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




11 Aprile 2015 alle 19:52 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata