Amat, itinerari nel teatro del presente

Amat, itinerari nel teatro del presente

Itinerari fino al 30 maggio 2015

Ascanio Celestini - Il piccolo paese Medium

Dopo tanti anni di attività e di vastissimo successo (anche attraverso il mezzo televisivo) risulta evidente cosa sia il teatro per Ascanio Celestini: il luogo più adatto per portare tra la gente una possibilità di pensiero, di confronto, per tornare a riflettere su momenti chiave della nostra storia senza mai dimenticare tutti i riflessi umani, individuali e sociali di certi avvenimenti.

venerdì 22 maggio_ore 21.30
Ancona_Aula Magna d’Ateneo Guido Bossi

POLO MONTE DAGO
ASCANIO CELESTINI
RACCONTI D’ESTATE STORIE E CONTROSTORIE
info QUI

enzo e pippo del bono H

Artista controverso e pluripremiato, molto conosciuto e apprezzato all’estero (tanto che ha girato più di 50 Paesi con i suoi spettacoli), Pippo Delbono segna con Bestemmia d’amore una nuova tappa nel suo percorso artistico che lo vede affiancato dal musicista Enzo Avitabile. Un concerto dove le parole diventano musica per celebrare l’amore ferito, affogato, ucciso e rinato.

sabato 23 maggio 2015_ore 21.00
Fano_Teatro della Fortuna
BESTEMMIA D’AMORE
info QUI

 icamillas h

Sabato 30 maggio si conclude a Pesaro l’undicesima edizione di TeatrOltre con una serata di scintille rock dal curioso titolo From Pesaro With Love interamente dedicata a tutta la nuova scena pesarese ormai famosa in tutto il Belpaese. Un sound che attraversa la città in diversi orari e che è composto da new wave, punk/ post-punk, dream pop, con un retrogusto malinconico, con gruppi come Be Forest, Maria Antonietta, Soviet Soviet per passare dal garage/grunge dei Versailles, al new-pop ineffabile e buffo dei Camillas. Ma c’è molto altro ed è tutto da scoprire (e da ballare).

Sabato 30 maggio_dalle 18.30
FROM PESARO WITH LOVE
I CAMILLAS + THE EMERALD LEAVES + MARIA ANTONIETTA + ORANGE LEM + BE FOREST + THE FACCIONS + SOVIET SOVIET + VERSAILLES
info QUI

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com