Beach soccer, Happy Car Samb – Anxur 5-3

Beach soccer, Happy Car Samb – Anxur 5-3

HAPPY CAR SAMB BEACH SOCCER – COPPA ITALIA ENEL 2015

Terracina, 2015-05-28 16:11:01 – Battesimo dal sapore verdeoro per la Happy Car nella Coppa Italia Enel di beach soccer 2015. I rossoblu del presidente Roberto Ciferni hanno superato abbastanza agevolmente l’ostacolo proposto dai padroni di casa dell’Anxur, tra i quali militava l’ex sambenedettese Lucio. 5/3 il risultato finale con tutte le marcature che sono state messe a segno dai due neo-acquisti: il campionissimo brasiliano Andrè (quattro volte campione del mondo) e la rivelazione, il connazionale Nelito, autore di ben quattro gol. “Ancora una volta – ha dichiarato con malcelato orgoglio il presidente Ciferni – la nostra società si è confermata ai vertici come talent scout, andando a scovare in Brasile questo giovane atleta che, oltre alle reti, si è reso protagonista di una prestazione maiuscola”. Nelito nel finale di partita ha accusato un lieve affaticamento muscolare ed è dovuto uscire precauzionalmente. Più serio (a quanto pare) invece l’infortunio che ha subito dopo solo un minuto di gioco Felice Pastore. “Purtroppo siamo con soli dieci giocatori a disposizione – ha dichiarato il tecnico Oliviero Di Lorenzo – e adesso ci attendono le gare più importanti, a iniziare da quella contro Viareggio, tra i quali troveremo un nostro grande ex, Tavares. Ma la nostra è una squadra che ha nel dna il saper combattere e saper fare gruppo, venderemo cara la pelle anche questa volta”. La gara non ha avuto molta storia con i sambenedettesi subito in vantaggio e padroni del campo per larghi tratti, anche se l’atteggiamento della squadra non ha soddisfatto il proprio allenatore. “Abbiamo giocato troppo sulle individualità e poco sul collettivo, che invece dovrebbe essere sempre la nostra forza. Dalla prossima partita mi attendo di più anche sotto questo aspetto tattico”. Oggi, venerdì, alle ore 15.45, la Happy Car affronterà il rinnovato Viareggio.

Happy Car Sambenedettese-Anxur 5-3 (1-0, 4-2, 0-1)

Happy Car Sambenedettese: Carotenuto, Nelito, Pastore, Marazza, Di Maio, Andrè, Palma, Camilli, Perez, Addarii, Comello. All. Di Lorenzo.
Anxur: Ricardo Baptista, Torres, Simonelli, Renzi, Venerelli, Lucio Carmo, Palmacci M., Savarese, Fontana, Minchella, Traccitto, Stefanini. All. Alla
Arbitri: Salvatore Di Mauro di Nocera Inferiore e Stefano Cappabianca di Napoli
Reti: 11’pt Nelito (S); 1’st Nelito (S), 2’st Fontana (A), 3’st Andrè (S), 3’st Nelito (S), 3’st Lucio Carmo (A), 11’st Nelito (S); 12’tt Fontana (A)
Note: Ammoniti: Palma, Di Maio (S), Ricardo Baptista, Venerelli (A)

Samb-Anxur
Samb-Anxur
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com