Il nuovo Questore dott. Della Cioppa in visita in Provincia

Il nuovo Questore dott. Della Cioppa in visita in Provincia
Cordiale incontro col Presidente D’Erasmo
Ascoli Piceno, 2015-05-27 – Il Presidente della Provincia Paolo D’Erasmo ha incontrato oggi, a Palazzo San Filippo, il nuovo Questore di Ascoli Piceno e Fermo il dott. Mario Della Cioppa. Si è trattato di un colloquio molto cordiale nel quale si è riconfermato lo spirito di grande collaborazione e sintonia con la Polizia di Stato nell’interesse generale del territorio e della comunità locale.

Il Presidente D’Erasmo esprimendo le congratulazioni e formulando al nuovo Questore gli auguri di un proficuo lavoro al servizio del territorio, ha ricordato “la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia che costituisce un presidio di legalità e di sicurezza per tutti i cittadini” e ha rinnovato “la disponibilità della Provincia ad una collaborazione attenta e fruttuosa nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli”.
Da parte sua, il dott. Della Cioppa ha riaffermato l’impegno della Polizia non solo nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati, ma anche quelle sul fronte della prevenzione, della formazione e dei servizi di prossimità ai cittadini per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio sano, laborioso e aperto all’accoglienza, alla solidarietà e ai valori della civile convivenza.

Al termine del cordiale incontro il Presidente D’Erasmo ha donato al Questore un volume sulle risorse paesaggistiche ed artistiche del Piceno.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com