Missione degli artigiani della Cna di Ascoli Piceno all’Expo di Milano

Missione degli artigiani della Cna di Ascoli Piceno all’Expo di Milano

Ascoli Piceno, 2015-05-30 –  “Abbiamo organizzato questa situazione – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli Piceno – per contribuire a far prendere coscienza agli imprenditori di quello che l’Expo e, più in generale, l’ampliamento del loro marketing sia un passo fondamentale per la tenuta e lo sviluppo delle imprese stesse”.

“Abbiamo un duplice scopo – aggiunge Luigi Passaretti, presidente di Cna Picena – da un lato favorire la presenza a Milano delle nostre piccole e medie imprese che producono eccellenza, dall’altro far sì che da Milano si crei un flusso costante, in questi mesi in cui l’Expo è attivo, verso il nostro territorio.

Tipico, tradizionale, artistico e alimentare saranno i settori su cui la Cna punterà al massimo in questi mesi per agganciare l’onda promozionale che è generata dall’Expo. Azioni queste, in  sinergia anche con la Cna regionale e con la Cna di Milano volte a far sì che i visitatori dell’Expo possano essere invogliati a raggiungere le Marche e il Piceno. Grazie anche a una ricca gamma di materiale multimediale sul Piceno che tutti i visitatori potranno trovare nel padiglione, alla cui strutturazione la Cna ha avuto parte attiva, in cui saranno rappresentate tutte le regioni italiane e le loro produzioni tipiche e di eccellenza.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com