Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:25 di Lun 30 Nov 2020

Nuovi avvisi per lavorare al Macerata Opera Festival

di | in: Cronaca e Attualità, InformaGiovani

Macerata Opera Festival

image_pdfimage_print

Servono 7 comparse donne per Rigoletto e una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale

 

MACERATA 28/05/2015 – Nuovi avvisi per lavorare alla stagione lirica dello Sferisterio. Il Macerata Opera Festival cerca comparse per l’opera “Rigoletto” di Giuseppe Verdi. La selezione si svolgerà alla presenza del regista Federico Grazzini, il 4 giugno alle ore 15, all’Ostello Asilo Ricci. Si cercano sette donne di bella presenza, età compresa tra i 20 e i 35 anni, altezza minima 170 cm, disoccupate o lavoratrici autonome. Per questo incarico è gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non indispensabile.

Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 15 giugno al 16 luglio, e per tutte le recite (17/25/31 luglio e 9 agosto). Il compenso lordo omnicomprensivo è di 40 euro per ogni effettiva giornata di prova o recita. Le giornate minime garantite saranno 12, salvo causa di forza maggiore.

Le partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per le candidate non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione. 


È indetta anche una selezione pubblica per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie, complementari e collaterali agli spettacoli per la stagione lirica 2015. Funzioni, requisiti, modalità di presentazione delle domande, valutazione dei titoli, svolgimento della selezione, sono visibili sul sito www.sferisterio.it alla voce avvisi e bandi.

La collaborazione si realizzerà dal 6 giugno sino al 10 agosto e prevede una retribuzione lorda di 5.000 euro.

La domanda di ammissione a questa selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata secondo la modulistica allegata sul sito, pena l’esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 3 giugno 2015 a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00) al seguente indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure inviata all’indirizzo di posta certificata sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato).

Per eventuali chiarimenti e informazioni si può contattare l’Associazione Arena Sferisterio al numero 0733 – 261334/5, (orario 10/13 e 16/18, sabato e festivi esclusi).

© 2015, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




28 Maggio 2015 alle 13:16 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata