SiAmo Ascoli, giornata antidegrado ad Ascoli Piceno

SiAmo Ascoli, giornata antidegrado ad Ascoli Piceno

Ascoli Piceno – Si terrà nel primo fine settimana d Giugno l’edizione 2015 di SiAmo Ascoli, la giornata antidegrado organizzata dall’Associazione Ascoli da Vivere che da anni si impegna a valorizzare e tutelare con diverse iniziative la bellezza della propria città.

Domenica 7 Giugno, i volontari antidegrado si muoveranno per le vie del centro al fianco dei commercianti per “ Adotta la tua via”, un’iniziativa che porterà i negozianti a prendersi cura del decoro della via in cui lavorano, andando a rimuovere scritte vandaliche, manifesti e adesivi abusivi, immondizia, e tutto quello che va a rovinare la bellezza del nostro centro storico.

Inoltre, SiAmo Ascoli avrà un’anteprima: infatti venerdì 5 e sabato 6 Giugno, i volontari di SiAmo Ascoli, entreranno nella scuola elementare di San Filippo per incontrare i ragazzi e presentare attraverso immagini e video, cos’è il degrado e come si può contrastare.

Sabato mattina poi, tutti insieme, volontari, alunni, insegnanti e genitori per pulire il sottopasso adiacente alla scuola, attualmente coperto di scritte.

Per chiunque volesse partecipare a SiAmo Ascoli, può trovarci su Facebook o può contattarci ai seguenti recapito: Tel.334-2275336 mail info@ascolidavivere.it

Insieme SiAmo Ascoli!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com