Beach Soccer, Happy Car Samb – Ushkyn Iskra 4-1

Beach Soccer, Happy Car Samb – Ushkyn Iskra 4-1

Beach Soccer, Euro Winner’s Cup: 1a vittoria per la Happy Car Samb

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2015-06-02 – Prima vittoria in campo europeo per la Happy Car Samb beach soccer. Bruno Novo e compagni all’ esordio nella Euro Winner’s Cup si sono imposti per 4-1 sui kazaki dell’ Ushkyn Iskra. Dopo un primo tempo avaro di emozioni è stato Andrè ad aprire le danze ad inizio ripresa. E poi sono arrivati anche le reti di Pablo Perez (due) e Bruno Novo. Un successo, però, che non soddisfa il tecnico Oliviero Di Lorenzo. “Di positivo –commenta- c’è solo il risultato. I kazaki non erano nulla di eccezionale e da parte nostra abbiamo fatto di tutto per farli rimanere in partita. La cosa che mi fa più arrabbiare è che in campo facciamo il contrario di ciò che ci diciamo nel corso della riunione tecnica pre gara. Lo ripeto in questo sport è fondamentale il gioco di squadra. Con le iniziative dei singoli non si fa tanta strada”.

La Happy Car Samb si sta facendo apprezzare in campo europeo. “Portiamo in alto i colori rossoblù –dice il presidente Roberto Ciferni- ed è molto importante avere una certa considerazione a livello continentale. Siamo teste di serie e quindi giocheremo sempre sul centrale e prima dei padroni di casa del Catania. In gara ci sono tutte squadre bene attrezzate. La conferma viene dalla sconfitta di Milano per 3-2 ad opera dei polacchi del Lodz. Puntiamo al passaggio del turno. Ai sedicesimi di finale, infatti, si qualificheranno le prime due classificate dei sette giorni e le due migliori terze. E’ questo il nostro primo obiettivo”.

 

Questo pomeriggio, alle ore 16, Bruno Novo e compagni affronteranno i moldavi del Djoker che, all’esordio, hanno sconfitto per 2-1 gli inglesi del Portsmouth. “Ci giochiamo il primo posto nel girone – è Oliviero Di Lorenzo che parla- contro una squadra quadra che ha nella difesa la sua arma migliore. In organico ha poi due, tre portoghesi che possono fare la differenza”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com