Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:24 di Dom 20 Ott 2019

da Ascoli Piceno

di | in: Cronaca e Attualità

Guido Castelli

image_pdfimage_print
2015-06-01
Elezioni Regionali: dichiarazione del sindaco Castelli
La vicenda di queste ultime regionali, nelle Marche come altrove, dimostra inconfutabilmente che il Centro Destra diventa competitivo solo quando si presenta unito; quando si trovano le ragioni dello “stare insieme” nessun risultato è precluso basti pensare alla vittoria di Toti in Liguria ed alla notevole performance del mio amico Claudio Ricci sindaco di Assisi.
Posto che l’alleanza Forza Italia – Marche 2020 è stata chiaramente bocciata dall’elettorato, nella mia qualità di sindaco di Ascoli Piceno, non posso non rilevare con soddisfazione che il consenso conseguito complessivamente dai Partiti del Centro Destra della nostra città risulta maggioritario rispetto alle forse del Centro Sinistra.
In particolare i risultati conseguiti dal Forza Italia (17%) e da Fratelli d’Italia (11%) – in chiara contro tendenza positiva rispetto al dato complessivo – rappresentavano la conferma del fatto che i riferimenti del Centro Destra della nostra città continuano ad essere saldi.
Questa mattina di buon ora mi sono complimentato con l’amico Piero Celani della splendido risultato raggiunto, che consentirà al nostro territorio di disporre di una sentinella particolarmente qualificata in quel di Ancona.
Ora tutti gli uomini di buona volontà del Centro Destra dovranno assumersi la responsabilità di aprire un cantiere finalizzato, ad Ascoli così come in Regione e in Italia, a creare uno spazio comune di confronto e di elaborazione politica per rilanciare la coalizione di Centro Destra ad ogni livello politico e istituzionale.
Anche io, come molti amministratori di Centro Destra, mi rendo disponibile per promuovere questa nuova progettualità.


IL 2 GIUGNO, FESTA DELLA REPUBBLICA, IL SINDACO CASTELLI AL PADIGLIONE MARCHE DELL’EXPO’
In occasione del 69°Anniversario della Festa della Repubblica, martedì 2 giugno alle ore 15.30, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, insieme ad alcuni sindaci individuati dall’Anci in collaborazione con la Regione Marche, è stato invitato a partecipare alla cerimonia celebrativa presso il padiglione della Regione Marche dell’Expò di Milano.
Alla tradizionale cerimonia cittadina in onore di tale ricorrenza, prevista ad Ascoli Piceno in piazza Roma, quindi, parteciperà il vice sindaco Donatella Ferretti.

© 2015, Redazione. All rights reserved.




1 Giugno 2015 alle 20:09 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata