Formazione e futuro delle nuove generazioni

Formazione e futuro delle nuove generazioni

Venerdì 12 giugno alle 11, nell’aula Magna del Rettorato dell’Università di Urbino, si terrà l’incontro sul tema “Formazione universitaria e percezione del futuro nelle nuove generazioni”. Interverranno la Senatrice Francesca Puglisi e il Vice Sindaco del Comune di Fano Stefano Marcheggiani.

 

Università: cosa si aspettano le nuove generazioni

 

– Venerdì 12 giugno alle 11 ne parlano Francesca Puglisi e Stefano Marcheggiani –

 

 

Urbino – L’appuntamento nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Urbino Carlo Bo di venerdì 12 giugno sarà focalizzato sul tema “Formazione universitaria e percezione del futuro nelle nuove generazioni”. Interverranno la Senatrice Francesca Puglisi e il Vice Sindaco del Comune di Fano Stefano Marcheggiani.

 

Dopo il saluto del rettore Vilberto Stocchi, a tirare le fila della discussione sarà il professor Vincenzo Fano, Coordinatore della Scuola di Filosofia della Conoscenza.

 

Per i docenti, gli operatori della formazione, gli studenti e i cittadini, l’occasione per approfondire i temi oggetto del dibattito parlamentare, le prospettive di riforma della scuola, il ruolo delle Università e le dinamiche del lavoro.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com