Personal Branding & Me Economy a Grottammare

Personal Branding & Me Economy a Grottammare

Grottammare – Con il terzo focus “Sviluppare il potenziale per autorealizzarsi nella vita e nel lavoro. Il Coaching”, venerdì 12 giugno alle ore 15, presso il Palazzo Kursaal di Grottammare, si completerà il primo e fortunato ciclo di incontri esperienziali dal titolo “Personal Branding & Me Economy – Non e’ mai troppo presto (o troppo tardi) per prendere l’iniziativa, amministrare se stessi e presentarsi al mondo”.

I temi del Personal Branding e della Me Economy sono trattati nel corso di tre incontri (10 aprile e 8 maggio, già svolti; e 12 giugno, sempre al Kursaal alle ore 15), con lo scopo di fornire risorse adeguate da investire nel mondo del lavoro e delle professioni. Se l’esigenza è quella di ri-mettersi in gioco, soluzioni moderne e non banali possono arrivare da approcci consolidati ma anche da ambiti meno noti, come quello del self-marketing (promozione di se stessi), promettente pratica interdisciplinare che coniuga visione umanistica e sapere tecnico.

Il ciclo, che avrà una lunga coda autunnale in attesa di un’edizione 2016 già in cantiere, è organizzato dal consulente e formatore Tommaso La Selva (Associazione Culturale Blow-Up) in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grottammare (Assessorato alla Formazione e ai Talenti; Politiche del lavoro e contro la crisi) e con l’Informagiovani di Grottammare-Acquaviva-Ripatransone-Cupramarittima.

Per l’incontro di venerdì 12 giugno è prevista la presenza della life e teen coach Monica Carrillo.

La partecipazione è gratuita per tutte le date (è possibile partecipare anche solo a singoli incontri), con tessera annuale rilasciata dall’Associazione Blow-Up. Per iscrizioni e informazioni: tel. 380/6421779 –tommaso.laselva@gmail.com

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com