Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:36 di Mar 24 Nov 2020

Prosegue con tre appuntamenti settimanali il progetto “Salute in cammino”

di | in: Cronaca e Attualità

salute in cammino – Acquaviva

image_pdfimage_print

ACQUAVIVA PICENA – Prosegue con tre appuntamenti settimanali il progetto “Salute in cammino” organizzato dall’Associazione di volontariato Delta, in partenariato con l’U.S. Acli Marche, con i comitati di quartiere di Porto d’Ascoli e con il Comune di Acquaviva Picena ed che è finanziato dal Fondo dell’Osservatorio Nazionale per il Volontariato – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ex legge 266/1991). Anche questa settimana sono in programma tre appuntamenti con la promozione della salute mediante l’incremento di attività fisica. In particolare “Salute in cammino” consiste nello svolgimento di una camminata non competitiva della durata di un’ora circa.


Il primo dei tre appuntamenti è fissato per lunedì 22 giugno alle ore 21 ad Acquaviva Picena con partenza da Piazza della libertà.
Il secondo invece si svolgerà martedì 23 giugno a Centobuchi di Monteprandone con partenza dal parco di via dei tigli.
L’ultimo appuntamento settimanale, invece, è programmato per venerdì 26 giugno, il luogo di partenza è Piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli di San Benedetto del Tronto.
Ulteriori informazioni possono essere ottenute al numero telefonico 3495711408 oppure su facebook nel gruppo “Salute in cammino Acquaviva Picena”. In caso di maltempo o di pioggia “Salute in cammino”, che è una manifestazione gratuita alla quale non occorre prescriversi ma basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via, non si svolge.

 

© 2015, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




21 Giugno 2015 alle 13:32 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata