Domani il concerto di Goran Bregovic in anteprima nazionale

Domani il concerto di Goran Bregovic in anteprima nazionale

Parte da Civitanova la tournée “if you don’t crazy, you are not normal”. Prima data realizzata in collaborazione con Tyche

 

CIVITANOVA MARCHE, 10/07/2015 – Arriva dall’altra parte dell’Adriatico, accompagnato dalla ormai fedele Wedding and Funeral Band, uno degli ospiti più attesi del Rive Festival 2015.

Domani sabato 11 luglio alle ore 21.30 presso l’aria verde del tiro a volo (zona stadio), si esibisce il poliedrico musicista bosniaco Goran Bregovic con un concerto che apre le danze del tour “if you don’t crazy, you are not normal” in anteprima nazionale ed esclusiva regionale.
Lo spettacolo è reso possibile grazie alla collaborazione nata con l’azienda Tyche management, partner entusiasta di partecipare alla realizzazione dell’evento e che dichiara di pensare già ad una possibile collaborazione invernale con Civitanova Marche.

Arriva dunque in città una musica che nasce dalla miscela delle diverse culture che abitano le terre balcaniche, espressione del forte legame con la tradizione del musicista nato a Sarajevo sessantacinque anni fa, il quale approda a questo genere dopo aver fatto parte di una delle rock band più influenti e famose dell’ex-Jugoslavia.

Sono proprio queste atmosfere folkloristiche, unite ai ritmi rock, le protagoniste dell’energico spettacolo di domani, dove l’icona mondiale della musica balkan propone un ampio repertorio che ripercorre la maggior parte della sua carriera: dalle canzoni più famose della sua produzione passando per gli album più recenti, come Alkohol e Champagne for Gypsies, fino a regalare alcune inedite anticipazioni dell’album a cui sta lavorando.

I biglietti sono ancora disponibili ed è possibile acquistarli nei circuiti Ticketone, Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 15 € (più prevendita), simbolo dell’impegno da parte degli organizzatori del festival di rendere il più possibile accessibile un evento come questo.

Per la viabilità, il Comune di Civitanova Marche ordina:

  1. in Corso Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Montenero e l’intersezione con il Lungomare Piermanni, sul Lungomare Piermanni, nel tratto compreso tra l’intersezione con Corso Garibaldi e l’ingresso est dello stadio comunale (tribuna della tifoseria locale) e nel parcheggio adiacente l’ingresso alla tribuna ospiti dello stadio comunale il divieto di sosta con rimozione, ambo i lati, dalle ore 07.00 del 11/07/2015 alle ore 02.00 del 12/07/2015;
  2. in Corso Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Montenero e l’intersezione con il Lungomare Piermanni, sul Lungomare Piermanni, nel tratto compreso tra l’intersezione con Corso Garibaldi e l’ingresso est dello stadio comunale (tribuna della tifoseria locale) il divieto di transito dalle ore 13.00 del 11/07/2015 alle ore 02.00 del 12/07/2015.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com