Il “Bilancio della discordia”: la quiete dopo la tempesta

Il “Bilancio della discordia”: la quiete dopo la tempesta

San Benedetto del Tronto, 2015-07-29 – Conferenza stampa, oggi, con il Sindaco Gaspari sui temi del bilancio di previsione 2015. Un “sano” bilancio quello illustrato alla stampa dal primo Cittadino, talmente normale che non si riesce a capire il perché sia stato strumentalizzato per beghe di partito. E agli elettori non sono sufficienti poi le dichiarazioni che vogliono far credere equivoci: ai cittadini interessa solo che la loro Città venga governata nel modo migliore e che le beghe vengano lavate in famiglia. 

Bilancio_2015
Bilancio_2015

Ordine del Giorno Consiglio Comunale 30 Lug 2015

Convocazione ai sensi dell’art. 10, 1° comma, dello Statuto Comunale
Argomenti:
  1. Approvazione verbali seduta precedente del 29/04/2015
    Avv. Edoardo Antuono
  2. Interpellanza consigliere Marucci Giovanni “Stato del sistema fognario”
  3. Interpellanza consigliere Marucci Giovanni “Commercio abusivo”
  4. Interrogazione conss. Pezzuoli Sergio Emili Loredana “Riqualificazione dell’area Stadio F.lli Ballarin”
  5. Adesione obbligatoria del Comune di San Benedetto del Tronto all’assemblea di Ambito dell’ato 5 Marche Sud Ascoli Piceno e Fermo – servizio idrico:approvazione schema di convenzione
    dott. Roberto de Berardinis
  6. Assemblea dei Comuni soci del c.i.i.p. spa del 10/07/2015: informativa del Sindaco e presa atto del Consiglio Comunale ai sensi dell’art. 4 del “Regolamento comune per la disciplina dei rapporti tra gli enti locali soci e la Società CIIP spa”, approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 56 del 01/03/2006
    dott. Roberto De Berardinis
  7. Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di Segreteria Comunale ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 267/2000 tra i Comuni di San Benedetto del Tronto e Acquasanta Terme
    dott.ssa Renata Brancadori
  8. Costituzione servitù di elettrodotto per cabina di trasformazione ubicata nel nuovo compendio immobiliare di Piazza Kolbe
    Arch Farnush Davarpanah
  9. Allargamento e realizzazione marciapiedi via Verbania: approvazione progetto preliminare in variante al P.R.G. ai sensi dell’art.19 D.P.R. n.327/2001 e s.m.i.
    Arch Farnush Davarpanah
  10. Approvazione del piano finanziario degli interventi relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani anno 2015, in applicazione dell’articolo 8 del Dpr 27.04.1999, n. 158
    Arch Farnush Davarpanah
  11. Modifica al piano delle alienazioni e valorizzazioni 2015 approvato ai sensi e per gli effetti dell’art.58 della Legge n.133/2008 di conversione del D.L. n.112/2008 e successive modificazioni
    Arch Farnush Davarpanah
  12. Imposta Unica Comunale (IUC) – componente IMU (imposta municipale propria)- determinazione aliquote e detrazioni anno 2015
    dott.ssa Catia Talamonti
  13. Imposta Unica Comunale (IUC) – componente TASI (tributo servizi indivisibili) – Determinazione aliquote anno 2015
    dott.ssa Catia Talamonti
  14. Imposta Unica Comunale (IUC) – componente TARI (tributo servizio rifiuti) – Determinazione tariffe 2015
    dott.ssa Catia Talamonti
  15. Modifiche al Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale IUC;
    dott.ssa Catia Talamonti
  16. Agevolazioni TASI e TARI anno 2015.
    dott.ssa Catia Talamonti
  17. Approvazione Bilancio di previsione 2015/2017 e relativi allegati
    dott.ssaCatia Talamonti
  18. Adesione al “Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace ed i diritti umani”
  19. Proroga del termine di ultimazione dei lavori del permesso di costruire convenzionato n. 205 del 30.10.2014, relativo alla ristrutturazione edilizia-urbanistica per la riqualificazione della zona Cerboni.
    Ing. Germano Polidori
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com