La Fiorentina sbarca in Riviera

La Fiorentina sbarca in Riviera

Firmato accordo per lo sviluppo del calcio giovanile

San Benedetto del Tronto – Una grande del calcio italiano sbarca in Riviera. Si tratta della Acf Fiorentina, la società dei fratelli Della Valle, marchigiani doc e proprietari della Tod’s. La società viola, ha, infatti, sottoscritto un accordo di affiliazione con la Sportlandia, una dinamica associazione sportiva sambenedettese, per lo sviluppo del calcio giovanile e per la ricerca di giovani talenti.

La presenza attiva della società viola a San Benedetto rappresenta un’importante opportunità di crescita non solo per i baby calciatori della Sportlandia e per i suoi allenatori, ma anche per l’intero movimento calcistico cittadino e provinciale.

Infatti, oltre ad indicare le linee guida tecniche e comportamentali e seguire periodicamente con propri allenatori gli allenamenti dei ragazzini della Sportlandia, la Fiorentina sarà presente in Riviera con propri osservatori che presenzieranno i raduni, i cosiddetti provini, che la stessa Sportlandia organizzerà per la società viola ed ai quali potranno partecipare oltre ai migliori baby calciatori della società rivierasca anche quelli di altre società della città e delle province di Ascoli e di Fermo.

Altra importante opportunità per i ragazzi del territorio è la partecipazione a stage organizzati dalla stessa Fiorentina con la possibilità per i migliori di essere tesserati con la società viola per proseguire l’attività calcistica in una società di serie A.

L’accordo con la società viola prevede, inoltre, la partecipazione a gare amichevoli con squadre giovanili della società viola e posti riservati allo stadio comunale di Firenze per assistere a partite di serie A e di Europa League. Grazie a tale accordo, infine, tutti i baby calciatori potranno beneficiare di divise da gara e indumenti per l’allenamento simili a quelli usati dai campioni della Fiorentina.

Dunque tante esclusive opportunità non solo per i ragazzi della Sportlandia, ma anche per l’intero movimento calcistico del territorio grazie alla presenza in città di una delle maggiori società di calcio italiane.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com