Fotomodella per un giorno

Fotomodella per un giorno

Monteprandone – Il FotoCineClub Sambenedettese con il patrocinio del Comune di Monteprandone (AP) organizza, il 27 settembre 2015 dalle ore 9.00 alle 17.00, la 3° edizione di “Fotomodella per un giorno” presso il bellissimo scenario del centro storico e di Piazza dell’Aquila a Monteprandone.

La manifestazione che, negli scorsi anni, ha riscosso molto successo tra i partecipanti provenienti da diverse regioni italiane, offre la possibilità di fotografare cinque ragazze, acqua e sapone non professioniste, precedentemente scelte da una giuria.

Per un giorno queste ragazze si trasformeranno in modelle truccate e vestite da professioniste del settore sartoriale ed estetico.

Ad ogni modella sarà abbinato un tutor che organizzerà le riprese fotografiche e darà informazioni tecniche utili a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di fotografia o a chi vorrà apprendere nozioni aggiuntive a quelle che possiede già, affinché questo workshop diventi anche un’occasione di crescita per tutti i partecipanti.

A questa giornata è stato indetto anche un concorso fotografico, dotato di premi, a cui potranno partecipare tutti coloro che interverranno alla manifestazione e che si iscriveranno tramite l’apposita scheda disponibile presso la segreteria del workshop la mattina del 27 settembre 2015.

La manifestazione si concluderà con la premiazione delle modelle e dei fotografi vincitori del Concorso Fotografico che avrà luogo entro il mese di ottobre in occasione del 54° pranzo sociale la cui data sarà comunicata preventivamente a tutti i partecipanti.

Sul sito www.fotomodellaperungiorno.it e su facebook www.facebook.com/sambfotocineclub saranno pubblicate le gallerie fotografiche permanenti delle foto presentate e premiate con la citazione dei relativi autori.

Tutte le info relative alla manifestazione e al concorso possono essere scaricate dall’account facebook del FotoCineClub www.facebook.com/sambfotocineclub .

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com