Il “Percorso DiVino” sulla scia del “Templaria Festival”

Il “Percorso DiVino” sulla scia del “Templaria Festival”

Castignano – Il “Percorso DiVino” si svolgerà sabato 22 agosto (sulla scia del celebre “Templaria Festival”) nel centro storico di Castignano.
Verranno proposte una serie di degustazioni di eccellenze enologiche del territorio, con la possibilità di visitare Chiese, musei ed una mostra fotografica; inoltre potranno essere gustate diverse specialità gastronomiche nei diversi punti ristoro. Ci sarà inoltre un mini corso di degustazione guidato da William Pregentelli – Gambero Rosso, e per concludere la sera DJ set in piazza.
Le porte della manifestazione “saranno aperte” dalle 18.00 fino a notte inoltrata, per trascorrere una piacevole serata all’insegna del “buon vino”. L’accesso al centro storico sarà aperto a tutti, ma la partecipazione alle degustazioni è consentita solo ai partecipanti muniti di kit-pass “Percorso DiVino” acquistabile in loco.Il costo del kit-pass è di 10 euro, comprensivo di calice da degustazione, assaggi di vino presso le 16 aziende partecipanti, tracolla porta calice e mappa del percorso.In qualsiasi caso non si somministrerà vino ai minori di anni 18. Per raggiungere la manifestazione sarà possibile prenotare dei pullman gratuiti che partiranno, in base alle richieste ricevute, da Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Per info e curiosità visitare l’evento Facebok “Prima edizione Percorso DiVino”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com