Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 06:53 di Mer 16 Ott 2019

La Giunta Regionale incontra i Territori a Civitanova

di | in: Cronaca e Attualità

Giunta Ceriscioli

image_pdfimage_print

QUARTA TAPPA DELLA GIUNTA REGIONALE PER LA CAMPAGNA DI ASCOLTO DEI TERRITORI

 

DOMANI, 25 AGOSTO A CIVITANOVA PER INCONTRARE GLI AMMINISTRATORI DEL MACERATESE

 

Ancona – Prosegue con il quarto appuntamento la campagna di ascolto “La giunta regionale incontra i territori”. Dopo la provincia di Ascoli Piceno, di Pesaro- Urbino e quella di Fermo, domani martedì 25 agosto, il governo regionale sarà nel Maceratese – a Civitanova, in contrada San Domenico.


Il presidente Luca Ceriscioli e gli assessori regionali incontreranno dalle ore 10.00 il Presidente della Provincia di Macerata, i sindaci, i consiglieri regionali eletti nel territorio, i presidenti delle comunità montane e dell’Ente Parco, presso la Locanda Fontezoppa, Contrada San Domenico 38, per un confronto sulle priorità e le criticità del territorio.

“L’impegno preso di ascoltare le esigenze delle comunità marchigiane, che avevamo assunto come momento qualificante dell’attività del nuovo governo regionale – afferma il presidente Ceriscioli – si sta rivelando attraverso i vari incontri anche per noi un’occasione di arricchimento e di conoscenza approfondita delle situazioni che aiuterà nelle scelte decisionali. Sono sicuro che anche con gli amministratori locali della provincia di Macerata sarà un   momento importante di riflessione e condivisione.”

Alle ore 12.00, al termine dell’incontro, la giunta regionale terrà una conferenza stampa conclusiva a Locanda Fontezoppa, nel corso della quale verranno illustrati gli esiti della giornata.
L’ultimo appuntamento della campagna di ascolto sarà il 31 agosto in provincia di Ancona.

© 2015, Redazione. All rights reserved.




24 Agosto 2015 alle 17:04 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata