La Giunta Regionale incontra i Territori a Civitanova

La Giunta Regionale incontra i Territori a Civitanova

QUARTA TAPPA DELLA GIUNTA REGIONALE PER LA CAMPAGNA DI ASCOLTO DEI TERRITORI

 

DOMANI, 25 AGOSTO A CIVITANOVA PER INCONTRARE GLI AMMINISTRATORI DEL MACERATESE

 

Ancona – Prosegue con il quarto appuntamento la campagna di ascolto “La giunta regionale incontra i territori”. Dopo la provincia di Ascoli Piceno, di Pesaro- Urbino e quella di Fermo, domani martedì 25 agosto, il governo regionale sarà nel Maceratese – a Civitanova, in contrada San Domenico.

Il presidente Luca Ceriscioli e gli assessori regionali incontreranno dalle ore 10.00 il Presidente della Provincia di Macerata, i sindaci, i consiglieri regionali eletti nel territorio, i presidenti delle comunità montane e dell’Ente Parco, presso la Locanda Fontezoppa, Contrada San Domenico 38, per un confronto sulle priorità e le criticità del territorio.

“L’impegno preso di ascoltare le esigenze delle comunità marchigiane, che avevamo assunto come momento qualificante dell’attività del nuovo governo regionale – afferma il presidente Ceriscioli – si sta rivelando attraverso i vari incontri anche per noi un’occasione di arricchimento e di conoscenza approfondita delle situazioni che aiuterà nelle scelte decisionali. Sono sicuro che anche con gli amministratori locali della provincia di Macerata sarà un   momento importante di riflessione e condivisione.”

Alle ore 12.00, al termine dell’incontro, la giunta regionale terrà una conferenza stampa conclusiva a Locanda Fontezoppa, nel corso della quale verranno illustrati gli esiti della giornata.
L’ultimo appuntamento della campagna di ascolto sarà il 31 agosto in provincia di Ancona.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com