Miss Grand Prix e Mister Italia in Piazza del Popolo

Miss Grand Prix e Mister Italia in Piazza del Popolo

Ascoli Piceno – Per il secondo anno consecutivo sarà la splendida Piazza del Popolo ad ospitare le finali nazionali di Miss Grand Prix e Mister Italia 2015, organizzate da Claudio Marastoni Communication.

L’importante kermesse, ripresa dalle reti Mediaset, da La5, Sky 180, Class tv vedrà protagonisti la sera del 10 settembre 35 Miss e 35 Mister che si disputeranno l’ambita fascia.

I finalisti saranno il frutto delle 250 selezioni in Italia per Miss Grand Prix e 300 per Mister Italia by Claudio Marastoni. Da queste due manifestazioni sono nati importanti personaggi della moda, televisione e del cinema come Raffaella Fico, Gabriel Garko, Giorgio Mastrota e tanti altri.

La serata, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e sostenuta nell’organizzazione da Simbiosi Marketing, vedrà come presentatrice la n°1 della moda Jo squillo, mentre Presidente di Giuria maschile la cinquantaseienne showgirl di punta del “Bagaglino” degli anni 80 e recentemente su Rai 1 con “Si può fare”, Pamela Prati.

L’organizzazione comunque fa presente che ci saranno altri personaggi del mondo dello spettacolo che saranno rivelati nei prossimi giorni.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com