Music Arena, si parte il 13 agosto

Music Arena, si parte il 13 agosto

All’area ex camping ospite d’onore il duo Bud Spencer Blues Explosion preceduto da band cittadine

 

San Benedetto del Tronto – Giovedì 13 agosto si terrà la prima delle tre serate della Music Arena 2015: sulla scia dell’edizione dello scorso anno, un vero e proprio mare di divertimento animerà infatti la “beach arena” e l’area ex camping nel week end ferragostano. L’assetto organizzativo di questa prima giornata sarà appannaggio della “O.per.O eventi”.

 

Dapprima la “Beach arena” ospiterà i gruppi emergenti gravitanti intorno al Centro giovani “Giacomo “Pioweb” Antonini” quali gli Stan’s Law, i Mars Era e i Four Roses Experience. Questo in attesa che si esibisca il duo romano “Bud Spencer Blues Explosion”, un sodalizio nato nel gennaio 2007 rappresentante una delle più belle realtà dell’alternative rock e del punk blues “made in Italy”.

 

Adriano Viterbini alla chitarra e Cesare Petulicchio alla batteria animeranno fino alle due la serata che proporrà l’intero repertorio dei due giovani che, dalla vittoria all’Heineken Jammin Festival nel 2007, hanno conquistato l’Italia, l’Europa e anche il mondo con una serie di concerti negli Stati Uniti recensiti per Repubblica “XL” con il loro “diario americano”.

 

“Cerco il tuo soffio”, “Duel” e cover dei più grandi artisti rock di tutti i tempi saranno offerti al pubblico in una serata che sarà contraddistinta da grande energia.

 

I tre giorni della “Music Arena” sono stati organizzati con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto del Tronto.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com