“Programmatore di app”, al via le iscrizioni

“Programmatore di app”, al via le iscrizioni
Riaperti i termini per il corso di Inglese di base
San Benedetto del Tronto – Un corso all’avanguardia per giovani dai 18 ai 29 anni nella “programmazione di applicazioni in ambiente Android”: lo propone il Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto con il lancio di un nuovo percorso didattico finanziato dal Fondo Sociale Europeo. L’iniziativa è finalizzata all’aggiornamento di 15 allievi e 3 uditori residenti nelle Marche, in possesso di diploma ad indirizzo tecnico o qualifica pertinente e che siano già iscritti al programma ministeriale “Garanzia Giovani”. L’obiettivo è formare figure professionali innovative capaci di gestire software per dispositivi mobili e sviluppare app per Android.

Le domande devono essere inviate, con raccomandata A/R o consegnate a mano, entro il 24 agosto al Centro Locale per la Formazione di Via del Mare, 218 a San Benedetto del Tronto. Ai partecipanti, che avranno frequentato almeno il 75% delle ore, sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

Si informa inoltre che, in seguito a rinuncia di un allievo, il CLF di San Benedetto ha disposto la riapertura delle iscrizioni al corso di “Inglese di base”. Tra i requisiti richiesi: essere in possesso di diploma della scuola dell’obbligo, avere un’età compresa tra 18 e 29 anni ed essere iscritti a Garanzia Giovani. Anche in questo caso i termini per presentare domanda sono fissati al 24 agosto, mentre l’eventuale colloquio di selezione si terrà il 27 agosto, alle 9 negli uffici del CLF di via Mare. Info al numero 0735/7667217 (e-mail: clfsbt@provincia.ap.it) o visitare il sito www.provincia.ap.it/formazionelavoro.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com