Pronti per “Cabaret, Amoremio!”: presentata la 31ma edizione

Pronti per “Cabaret, Amoremio!”: presentata la 31ma edizione

Fotocronaca di Davida Zdrazilkova Ruggieri

 

Grottammare, 2015-08-07 – Il direttore artistico Enzo Iacchetti ha presentato in conferenza stampa la 31ma edizione del Festival nazionale dell’umorismo “Cabaret Amoremio!”

Torna dunque a Grottammare il 7 e 8 agosto, con la sua straordinaria comiccità, il Festival dell’Umorismo “Cabaret Amoremio!” giunto alla sua 31° edizione, che quest’anno ripercorre la storia del teatro e del cinema italiano.

Enzo Iacchetti e Laura Freddi
Enzo Iacchetti e Laura Freddi

Mattatori delle due serate saranno il direttore artistico della manifestazione Enzo Iacchetti e la bravissima conduttrice Laura Freddi. Particolarmente ricco anche il parterre 2015 che vedrà in lizza 8 finalisti, veri e propri talenti, selezionati tra i 60 concorrenti provenienti da tutta Italia.

Intratterranno infatti il pubblico, come ospiti, l’ensamble musicale Rimbamband, che Enzo Iacchetti definisce i nuovi “Stanlio e Olio”, le gags esilaranti dei “Tracataiz”, il gruppo milanese che nel 2014 ha conquistato la vittoria al concorso comico, la corrosiva satira al femminile de “Le Scenette” e il grande Dario Ballantini, che porterà sul palco di Grottammare “un Salvini più autentico dell’originale e la forza comunicativa di Papa Francesco”.

Protagonisti d’eccezione Lino Banfi e Renato Pozzetto

Copyright ©  – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it
Cabaret Amoremio 2015
Cabaret Amoremio 2015
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com