Twirling, l’Asd Fantasy accede alla semifinale della Coppa Internazionale

Twirling, l’Asd Fantasy accede alla semifinale della Coppa Internazionale

 

06/08/2015 – Abbotsford, British Columbia. L’Asd Fantasy centra l’impresa e conquista subito l’accesso tra i migliori nella semifinale della Coppa Internazionale World Baton Twirling Federation. E’ toccato all’atleta fabrianese Serena Carnali, portacolori della storica associazione, inaugurare la spedizione azzurra in terra canadese di Abbotsford, British Columbia. Nella prima giornata di gare dedicata alla specialità Solo, la Carnali si aggiudica con un convincente esercizio un encomiabile ottavo posto, lasciando dietro di se noti avversari.

Riescono a bissare il successo della Coppa, fissando il loro risultato all’ottavo posto nella specialità Artistic Pair le nostre veterane, la castelplanese Giorgia Venanzi e la moiarola Angela Bramati. Determinate e caparbie realizzano una pregevole performance staccando il pass per accedere alla semifinale in programma venerdì 7 agosto p.v., assaporando insieme il traguardo raggiunto.

Dopo una prima sicuramente propizia oggi è la volta della splendida Arianna Bramati in attesa di scendere in campo nella specialità Artistic Twirl accompagnata dalla sorella sua Coach Agnese Bramati, artefice della crescita e della maturità di questo fantastico gruppo.

Comprensibilmente entusiasta dei dati di questa vigilia, il sodalizio Fantasy si congratula con lo staff tecnico e le atlete assolutamente competitive, forti di carattere e vincenti.

Asd Fantasy Ginnastica Twirling
Asd Fantasy Ginnastica Twirling
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com