21mo Teatri Invisibili. Workshop di teatro-danza dedicato a Pasolini

21mo Teatri Invisibili. Workshop di teatro-danza dedicato a Pasolini
E’ ancora possibile iscriversi al Workshop di Teatrodanza civile condotto dalla danzatrice PAOLA CHIAMA, che si terrà da venerdì 25 a domenica 27 settembre presso il Teatro dell’Olmo di San Benedetto del Tronto.
Intitolato ”Pier Paolo Pasolini, una drammatica vitalità”, il workshop si svolge nell’ambito del 21° Incontro Nazionale dei Teatri Invisibili, organizzato dal Laboratorio Teatrale “Re Nudo”. Ai partecipanti viene offerto un percorso di studio nel campo del teatrodanza, unito ad una riflessione critica sulla nostra società, ispirandosi alla parola di Pasolini. In un momento di crisi mondiale, accompagnati dalla sensazione angosciante di trovarsi alla fine della Storia, si intende riportare anche nel campo della danza la funzione civile del teatro, gesto comunicativo e politico.
Paola Chiama è danzatrice e coreografa torinese attiva da più di vent’anni nel campo della danza contemporanea. Attualmente lavora nella compagnia ‘O Zoo Nô di Torino, diretta da Massimo Giovara, che produce spettacoli di teatro contemporaneo multimediali. Si dedica con passione all’insegnamento della danza per adulti e bambini. Dal 2002 lavora per il progetto “Mus-e”.
21° Incontro Nazionale dei TEATRI INVISIBILI
Per informazioni e prenotazioni, contattare teatriinvisibili@libero.it
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com